Suite Majella
La suite Majella comprende un bagno privato una camera da letto con TV a schermo piatto e una stanza con angolo cottura e un divano letto.
Un’esclusivo soggiorno per vivere i colori dell’autunno sulla Maiella orientale
Per vivere il colori dell’autunno sulla Maiella Orientale. La Dimora di Pindaro vi propone un soggiorno dedicato al foliage e vi farà degustare i prodotti autentici del territorio.
Una vacanza all’insegna della natura che in autunno regala splendidi paesaggi dai colori unici, una guida di montagna esperta vi permetterà di scoprire gli splendidi scenari autunnali del Parco Nazionale della Maiella a poca distanza dalla Dimora di Pindaro diversi i percorsi disponibili sia per esperti che per famiglie.
Al rientro vi attenderà una degustazione dei prodotti locali di stagione, una selezione di prodotti ricercata che vi farà immergere nelle tradizioni del territorio.
La Dimora di Pindaro a Colledimacine appena restaurata è un palazzo storico che dispone di tre siute e due camere doppie.
La mattina ad attendervi una prima colazione con una selezione di dolci tipici realizzati da un forno storico locale.
La suite Majella comprende un bagno privato una camera da letto con TV a schermo piatto e una stanza con angolo cottura e un divano letto.
La camera Aventino è una camera matrimoniale con bagno privato, all’interno una TV a schermo piatto un bollitore e una macchina del caffè.
La Suite Monte di Maio comprende un bagno privato e una stanzaaggiuntiva con angolo cottura e divano letto.
La camera Delle Vigne è una camera matrimoniale con bagno privato, all’interno TV a schermo piatto bollitore e macchina del caffè.
La suite Monte Amaro comprende un bagno privato e una stanza aggiuntiva con angolo cottura, una tv a schermo. piatto un bollitore e una macchina del caffe.
© Copyright 2024 La Dimora di Pindaro S.r.l.